L’appello di 2 bambini per avere un gatto ottiene 100,000 “mi piace”

Animali

L’appello di 2 bambini per avere un gatto ottiene 100,000 “mi piace”

Dan Urbano, un padre sposato di due figli, del Newton, Massachussetts, ha imparato la lezione su quanto sia potente Internet, grazie a un gatto. Quando suo figlio di 7 anni, Remi gli ha chiesto un animale, un gatto in particolare, ha stretto una scommessa in base alla quale ha pensato che non sarebbe andato da nessuna parte. Se la foto di Remi con la sorella Evelyn di 1 anno, postata su Facebook, avrebbe ottenuto più di 1000 “mi piace”, lui gli avrebbe comprato un gatto.

Marisa, la moglie di Urbano e la madre dei piccoli, ha raccontato a “Good Morning America”, “Abbiamo capito che i nostri amici e i loro amici sarebbero stati carini nel condividerlo”.
Marisa ha scattato la foto di Remi e Evelyn che tenevano un cartello con su scritto: “Hey Facebook! Mia sorella ed io vogliamo un gatto.Mio padre promette che se riusciamo ad ottenere più di 1000 “mi piace”, lo compra.

Per favore, mettete “mi piace”. Grazie”.

Marisa l’ha postato mercoledì su Facebook e poche ore dopo, secondo Marisa, la famiglia sapeva che avrebbe dovuto comprare un gatto.Oggi, meno di una settimana dopo, la foto ha ottenuto più di 110,000 “mi piace” ed è stata condivisa più di 100,000 volte.

Marisa ha raccontato a “Good Morning America” che “mai avrebbe immaginato cosa sarebbe successo”. Nel week end, la famiglia Urbano ha dato il benvenuto a un nuovo membro della famiglia, un gatto femmina che hanno chiamato “Hairietta L. Pawturr”. Il nome originale era Hairy, ma quando hanno scoperto che “lui” era una “lei”, hanno optato per Hairietta. Lei ha l’iniziale “L”, perché ha ottenuto molti “mi piace” su Facebook.

Hairietta è stata scelta dalla famiglia come l’animale perfetto al rifugio degli animali, il Gifford Cat Shelter.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche