> > L'appello a Mattarella di DJ Fabo: 'Laciatemi morire'

L'appello a Mattarella di DJ Fabo: 'Laciatemi morire'

L'appello a Mattarella di DJ Fabo: 'Laciatemi morire'

Dj Fabo, il ragazzo tetraplegico, fa un appello a Mattarella, chiedendogli di lasciarlo morire e di mettere fine alla sua vita. Fabiano Antoniani, conosciuto dagli amici come dj Fabo, è uun uomo di 39 anni, cieco e tetraplegico che fa un appello al Presidente Mattarella chiedendogli di mettere la ...

Dj Fabo, il ragazzo tetraplegico, fa un appello a Mattarella, chiedendogli di lasciarlo morire e di mettere fine alla sua vita.

Fabiano Antoniani, conosciuto dagli amici come dj Fabo, è uun uomo di 39 anni, cieco e tetraplegico che fa un appello al Presidente Mattarella chiedendogli di mettere la parola fine alla sua vita.

Il giovane vuole terminare i giorni di una vita che lui stesso non ha scelto di vivere “immobilizzato in una lunga notte senza fine” dopo un grave incidente stradale. In seguito a molte terapie che purtroppo non hanno dato i risultati sperati, l’uomo chiede di porre fine alla sua vita. Per questa ragione, per terminare la sua vita, chiede aiuto al Presidente Mattarella sperando colga il suo appello.

Il ragazzo vuole che le istituzioni facciano qualcosa per la legge sull’eutanasia permettendo in questo modo a ogni persona di essere libera di terminare la propria vita come meglio crede. Per questa ragione, il ragazzo fa un appello al Presidente della Repubblica affinché faccia qualcosa per aiutarlo a morire. Il video è stato realizzato insieme alla fidanzata del giovane e all’Associazione Luca Coscioni che si batte per le libertà civili. Vedremo se il suo appello verrà ascoltato oppure no.