L’applicazione della IK Multimedia “SampleTank” si aggiorna e diventa universale COMMENTA  

L’applicazione della IK Multimedia “SampleTank” si aggiorna e diventa universale COMMENTA  

IK Multimedia ha recentemente rilasciato su App Store un importante aggiornamento per la sua applicazione SampleTank che arriva alla versione 1.1 e diviene finalmente un’App universale e quindi completamente fruibile da tutti i dispositivi iOS: iPhone, iPodTouch ed iPad.

Leggi anche: Come mettere l’eyeliner liquido


La nuova versione è, come di consueto, disponibile come aggiornamento gratuito per tutti coloro che avevano in precedenza acquistato l’applicazione mentre, per tutti gli altri, è disponibile su App Store al prezzo di 15,99€ (o in versione gratuita con alcune limitazioni). Oltre alla compatibilità con tutti i dispositivi iOS, l’aggiornamento introduce un comodo 4-track MIDI recorder, una nuova interfaccia grafica, una serie di nuovi strumenti e modelli ed una maggiore compatibilità con dock di terze parti.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video


L’aggiornamento, come detto, introduce un nuovo sistema di registrazione che permetterà a tutti i musicisti di registrare in modo impeccabile qualche accordo, o un’intera melodia, sempre e dovunque si trovino.


Il numero di strumenti a disposizione è davvero elevato sopratutto se si considera la versione completa dell’applicazione. Quest’ultima, infatti, può vantare oltre 500 diversi strumenti organizzati in 16 categorie che includono  Pianoforte, Organo, Bassi, Chitarre, Batterie, Percussioni, Strumenti etnici e tanti altri.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*