L’applicazione di Apple “iBooks” si aggiorna alla versione 2.0: la rivoluzione del libro digitale continua COMMENTA  

L’applicazione di Apple “iBooks” si aggiorna alla versione 2.0: la rivoluzione del libro digitale continua COMMENTA  

Apple ha reso disponibile sul proprio App Store, la nuova versione di iBooks, la 2.0. L’update, offre una nuova frontiera per la lettura di un qualsiasi libro, semplicemente utilizzando il vostro iPhone. Attraverso le semplici gesture, è possibile spostarsi tra i vari menu del libro, tra le differenti sezioni e pagine, oppure semplicemente visualizzare un video o addirittura modelli 3D della stessa materia!

 

Per favorire l’utilizzo e la comprensione delle sue nuove creazioni, Apple ha deciso di introdurre una completa categoria, all’interno dell’iBookStore, chiamata “textbooks”. Nella suddetta, verranno ogni volta inseriti i titoli disponibili per iBooks 2. Questi, permetteranno di favorire l’utenza di qualsiasi età, dai bambini sino ad i più maturi, ad un prezzo di circa 14,99$ (anche meno) per articolo. Per capire la direzione adottata dall’azienda, basti pensare che ha già stretto una partnership con McGraw Hill per la pubblicazione di una serie di libri appartenenti alle principali discipline studiate.


Oltre a questo, una collaborazione con DK Publishing, ha portato alla pubblicazione, nella giornata odierna, di alcuni titoli, come My First ABC, Mammals ed altri due principalmente indicati per i bambini.

Nel caso in cui fosse vostra intenzione cercare un elemento per testare il nuovo iBooks, è presente, solamente sullo store americano, la preview di E.O Wilson’s Life on Earth.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*