L'applicazione di LinkedIn si aggiorna alla versione 5.0 e si ottimizza per iPad! - Notizie.it
L’applicazione di LinkedIn si aggiorna alla versione 5.0 e si ottimizza per iPad!
iPad

L’applicazione di LinkedIn si aggiorna alla versione 5.0 e si ottimizza per iPad!

LinkedIn si aggiorna alla versione universale 5.0 che, oltre ad alcune nuove funzioni, ha introdotto una nuova interfaccia utente ottimizzata per iPad.

Come si vede dall’immagine che precede, l’app è suddivisa in tre sezioni: “Updates”, “You (profile)”, ed “Inbox”.

Dopo esser stata disponibile solo in versione iPhone dal lancio nel 2008, l’aggiornamento alla versione 5.0 di LinkedIn coglie finalmente tutti i vantaggi offerti dalle maggiori dimensioni del display degli iPads per offrire agli utenti una interfaccia magnifica pensata per aiutarli a rimanere aggiornati con i propri contatti, gruppi, news e tutte le altre informazioni gestite tramite la sezione “Updates”.

Sempre in questa sezione, peraltro, è stata aggiunta una nuova funzione: il calendario, che può essere configurato per la sincronizzazione con quello nativo dell’iPad! Ove ciò sia fatto, sarà possibile visualizzare le informazioni dei profili LinkedIn di chiunque incontriate.

Con oltre 150 milioni di membri, LinkedIn rende semplice per l’utente trovare qualcuno con interessi, abilità ed esperienze lavorative comuni alle proprie e mettercisi in contatto.

Proprio qui entra in gioco la sezione “You”.

In essa, infatti, gli utenti potranno vedere i propri collegamenti, le persone che possono conoscere e quelle che hanno visualizzato il loro profilo.

La sezione “Inbox”, infine, lascia desumere la propria funzione direttamente dal nome; da essa, infatti, è possibile inviare e ricevere messaggi ed inviti LinkedIn.

In aggiunta a queste tre funzioni, LinkedIn dispone ora di una interfaccia specifica per iPad

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.