L'applicazione gratuita di informazioni geolocalizzate AroundMe si aggiorna alla versione 5.1.1 - Notizie.it

L’applicazione gratuita di informazioni geolocalizzate AroundMe si aggiorna alla versione 5.1.1

iPad

L’applicazione gratuita di informazioni geolocalizzate AroundMe si aggiorna alla versione 5.1.1

Su App Store è disponibile una nuova versione del popolare programma AroundMe, software gratuito che consente di trovare informazioni su luoghi e locali nelle vicinanze.

AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale. Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email. La lista “Qui Vicino” ti permette di trovare informazioni da Wikipedia relative alle cose vicine al luogo dove ti trovi. Sono stati corretti anche dei bug minori.

La versione 5.1.1 aggiunge il supporto per le applicazioni Navigon, TomTom, Motion X Drive e Waze, che ora si integrano proprio con AroundMe. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.