L’applicazione gratuita “Ustream” si aggiorna alla versione 2.2 COMMENTA  

L’applicazione gratuita “Ustream” si aggiorna alla versione 2.2 COMMENTA  

Ustream è un servizio interattivo disponibile su Internet che permette di trasmettere in streaming i propri video con la possibilità che questi vengano seguiti da diversi utenti in tutto il mondo, e grazie all’applicazione ufficiale sarà possibile eseguire tutte le normali operazioni anche da iDevice, come seguire i nostri broadcasters preferiti e trasmettere in live.


Potremo trasmettere ed interagire con il nostro pubblico attraverso una chat e dei sondaggi, ma non solo: avremo la possibilità di scoprire i contenuti più “caldi” di Ustream, partecipare a diversi eventi e seguire i nostri show preferiti come anche condividere con amici e conoscenti su Facebook e Twitter quando trasmettiamo e scopriamo nuovi contenuti.


Il nuovo aggiornamento 2.2 andrà ad introdurre diverse novità, che vi riportiamo qui di seguito:

  • Nuovo aspetto su iPhone;
  • Sarà ora possibile importare video direttamente dal Rullino fotografico;
  • Si potrà riprendere l’ascolto dello stream audio dal pannello di controllo nel multitasking quando l’applicazione è sospesa durante la riproduzione di uno stream.

L’applicazione Ustream potrà essere scaricata gratuitamente, e potrà essere utilizzata sia su iPad che su iPhone.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*