L’applicazione SuperGuida TV 2 si aggiorna e diventa universale

iPad

L’applicazione SuperGuida TV 2 si aggiorna e diventa universale

SuperGuida TV 2 è il software che vi permetterà di essere sempre informati sul palinsesto di Sky, Mediaset Premium, RSI (svizzera italiana) e i canali del digitale terrestre gratuiti.

SuperGuida TV 2 è stata creata originariamente solamente per essere eseguita su iPad, recentemente essa ha subito un aggiornamento che l’ha resa universale; da questo momento infatti potrete avviarla sul tablet, ma anche su iPhone e iPod Touch. L’obiettivo degli sviluppatori è stato di offrire all’utente una applicazione con la quale accedere a moltissime informazioni riguardanti il palinsesto del digitale terrestre, Mediaset Premium, Sky e RSI (svizzera italiana); la “copertura” riguarda oltre 260 canali con la possibilità di effettuare ricerche specifiche per trovare determinati programmi o filtrarli per titolo e genere.

La nuova interfaccia grafica è stata progettata secondo i suggerimenti degli utenti, infatti sull’App Store era già stato pubblicato il primo episodio di SuperGuida TV, nel tentativo di offrire una migliore esperienza, sono state accolte moltissime proposte.

Tra le varie caratteristiche trovate le notifiche push (impostando attore, regista o titolo il sistema provvederà ad inviare una notifica prima che il programma/film inizi), visualizzazione del palinsesto con timeline e possibilità di visualizzare trailer, recensioni e cast grazie al collegamento diretto con Mymovies.

Recentemente si è aggiornata alla versione 2.1 diventando universale, apportando alcune migliorie grafiche e risolvendo una serie di bug. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.