L’applicazione TuneIn Radio Pro per ascoltare la radio si aggiorna alla versione 2.6

iPad

L’applicazione TuneIn Radio Pro per ascoltare la radio si aggiorna alla versione 2.6

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono state recentemente aggiornate alla nuova versione 2.6 con l’introduzione di alcune novità. Queste applicazioni permettono di ascoltare stazioni radiofoniche direttamente da iPhone ed iPad qualora questi siano connessi ad Internet.

TuneIn Radio e TuneIn Radio Pro sono due applicazioni disponibili su App Store per i nostri iDevice che permettono di ascoltare un grandissimo numero di stazioni radiofoniche, sia internazionali che nazionali. Grazie a queste due app sarà possibile, attraverso una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, ascoltare numerosi canali radiofonici direttamente dal nostro iPhone, iPod touch o iPad, permettendo inoltre di salvare le stazioni desiderate tra i “Preferiti”, così da trovarle e sintonizzarsi in modo semplice ed immediato.

L’aggiornamento 2.6 andrà ad introdurre alcuni miglioramenti all’applicazione tra cui un nuovo pulsante “compra” e la possibilità di scorrere verso destra per scoprire nuove stazioni. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • Potremo scorrere verso destra per scoprire nuove stazioni che potranno risultare di nostro interesse;
  • Sarà possibile collezionare più facilmente i nostri brani preferiti con il nuovo pulsante “compra”;
  • E’ stata migliorata la performance dell’ascolto e dell’interfaccia;
  • E’ stato aggiunto il supporto al Retina display del nuovo iPad con colori più ricchi e definiti.

TuneIn Radio è disponibile gratuitamente su App Store mentre TuneIn Radio Pro può essere acquistata al prezzo di 0,79€, e sono entrambe applicazioni universali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...