L’Aquila, ragazza trovata in casa: morta da giorni - Notizie.it

L’Aquila, ragazza trovata in casa: morta da giorni

News

L’Aquila, ragazza trovata in casa: morta da giorni

E’ morta nella totale solitudine una ragazza malata di epilessia, Pasqualina Bucci, residente a l’Aquila. La donna è stata ritrovata in casa, in un evidente stato di abbandono e degrado. Pare che la ragazza vivesse in quella abitazione da almeno due anni. Così ha confermato la madre, che non vedeva la figlia da parecchio tempo e che non era al corrente che fosse malata. Il personale del 118 e i vigili del fuoco stati allertati da una vicina di casa, che da qualche giorno aveva notato insetti morti all’ingresso della casa della ragazza e sentiva un cattivo odore proveniente dalla stessa.

I vicini di casa hanno raccontato agli investigatori che Pasqualina Bucci si incontrava raramente, poiché quello in realtà era un quartiere dormitorio, quindi poco frequentato. La giovane era senza lavoro, ma a dicembre avrebbe dovuto ricominciare a lavorare come commessa in un supermercato. I militari hanno trovato in casa un blister contenente medicinali vuoti.

Non si esclude che Pasqualina li abbia utilizzati per togliersi la vita. A confermare o meno la tesi del suicidio sarà l’autopsia, che verrà svolta dal medico legale della Asl di l’Aquila. Intanto l’alloggio in cui abitava la giovane è stato messo sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche