> > "L'Art Déco nella collezione Parenti. Moda e pubblicità nell’epoca dorata...

"L'Art Déco nella collezione Parenti. Moda e pubblicità nell’epoca dorata successiva al Liberty’’.

download 4

Fino al 16 luglio 2017, la mostra "L'Art Déco nella collezione Parenti. Moda e pubblicità nell’epoca dorata successiva al Liberty’’. Da oggi 2 marzo fino al 16 luglio 2017, presso il Museo di Arte Povera a Sogliano il Rubicone in provincia di Forlì Cesena, si svolge la mostra dal titolo: ...

Fino al 16 luglio 2017, la mostra L’Art Déco nella collezione Parenti. Moda e pubblicità nell’epoca dorata successiva al Liberty’’.

Da oggi 2 marzo fino al 16 luglio 2017, presso il Museo di Arte Povera a Sogliano il Rubicone in provincia di Forlì Cesena, si svolge la mostra dal titolo: L’Art Déco nella collezione Parenti. Moda e pubblicità nell’epoca dorata successiva al Liberty’’. La mostra è a cura di Andrea Speziali. In mostra, possiamo ammirare le opere di proprietà ra del collezionista Roberto Parenti, nel periodo che si snoda tra gli anni ’20 e ’40 del Novecento. Il visitatore potrà così ammirare cartoline, locandine e manifesti pubblicitari realizzati da autori italiani e stranieri che mettono in luce esempi di Art Déco e di Art Nouveau. Oltre alla mostra, possiamo visionare la coinvolgente pellicola dell’artista Matthew Barney con la visione del Cremaster 3. L’ingresso alla mostra L’Art Déco nella collezione Parenti. Moda e pubblicità nell’epoca dorata successiva al Liberty’’ è completamente gratuito; la rassegna è aperta la domenica dalle ore 15 fino alle 19, mentre gli altri giorni su appuntamento.