Lascia in eredità 500.000 sterline all’uomo che li aveva pulito gratis le grondaie

Style

Lascia in eredità 500.000 sterline all’uomo che li aveva pulito gratis le grondaie

Ad un costruttore che puliva le grondaie di un uomo anziano gratis è stata lasciata una fortuna nel testamento dell’uomo.

Ronald Butcher, che è stato descritto come un ‘uomo privato e tranquillo’, ha lasciato al costruttore Daniel Sharp 500,000 sterline nel suo testamento, rivendicando un’amicizia nata tra i due quando il signor Sharp ha rifiutato soldi dal 75enne per pulire i canali di scolo.

Tuttavia la famiglia del defunto non ha preso molto bene la cosa e sostengono che il signor Sharp stia ‘mentendo’ sulla sua amicizia con il pensionato, che ha modificato il testamento per includerlo solo pochi mesi prima della sua morte nel 2013, e hanno chiesto il giudice Leslie Anderson di revocare il testamento per prendere loro la fortuna.

Il signor Sharp si è detto ‘scioccato’ dalla volontà del signor Butcher e afferma di aver avuto alcuna influenza sul cambiamento dell’ultimo minuto.

Mentre la famiglia conferma che il signor Butcher era sano di mente quando il testamento è stato fatto nel 2013, hanno sottolineato il carattere ‘strano’ della modifica.

L’avvocato del signor Sharp ha detto alla famiglia: ‘Ha trovato un amico nel mio cliente, qualcuno con cui avrebbe potuto chiacchierare.

Avevano un interesse comune nel fai da te e gli piaceva sentir parlare il figlio del signor Sharp.

‘Questa è una spiegazione del perché voleva includerlo.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche