Lasciare il partner, il servizio per chi non ha coraggio di rompere

Style

Lasciare il partner, il servizio per chi non ha coraggio di rompere

Chiudere una relazione, lasciando il proprio fidanzato o la propria compagna, può a volte risultare particolarmente difficile; si tratta di un momento accompagnato da paure, imbarazzi e che spesso sfocia in terribili litigi, tanto che molte persone intenzionate a lasciare il partner, a volte lasciano trascorrere molto tempo prima di prendere una decisione. Sulla base di tutte queste difficoltà una 37enne australiana di nome Krisity Mazins ha creato un servizio decisamente originale: parliamo di ‘Sorry It’s Over’, che tradotto significa ‘Mi spiace ma è finita’ e che viene in aiuto di coloro che vorrebbero lasciare il partner ma non sanno come fare o non hanno abbastanza coraggio per farlo.

A fronte di un pagamento di soli 5,50 dollari, la 37enne con un passato da infermiera invia un Sms o una email nel quale mette fine alla relazione. La sua capacità è quella di sapere utilizzare le parole giuste in situazioni di tensione; Kristy ha spiegato di aver creato il servizio in quanto alla maggior parte delle persone il confronto fa paura e non piace. In questo modo hanno la possibilità di aggirarlo, senza ferire il proprio ex. A fronte di un extra inoltre la donna invia anche un pacco con fiori o fazzoletti. E’ previsto inoltre un servizio ‘full’: una persona verrà mandata in carne ed ossa a spiegare cosa sta accadendo.

Per trovare le parole giuste Kristy si basa sul racconto del cliente mettendoci anche un po’ del suo. Il servizio, al momento disponibile in Australia, potrebbe presto estendersi anche negli Usa dato il grande successo che sta ottenendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...