> > L'assistente di Katy Griffin: "La tv mi ha spinto a perdere "una gemella Olsen"

L'assistente di Katy Griffin: "La tv mi ha spinto a perdere "una gemella Olsen"

default featured image 3 1200x900

Quando Tiffany Rinehart si è trasferita a Los Angeles per lavorare come assistente dell'attrice Kathy Griffin, il lavoro è stato più difficile di quanto avrebbe scommesso. Griffin stava girando il reality show "My life on the D list", mentre la Rinehart faceva delle comparse. Il fatto di esse...

ht Tiffany Rinehart before after nt 130103 wblog 185x115Quando Tiffany Rinehart si è trasferita a Los Angeles per lavorare come assistente dell’attrice Kathy Griffin, il lavoro è stato più difficile di quanto avrebbe scommesso. Griffin stava girando il reality show “My life on the D list”, mentre la Rinehart faceva delle comparse.

Il fatto di essere improvvisamente in tv è stato adombrato da un altro fatto, ha detto Rinehart.

“Ho iniziato a guardare e sono, wow, sono grassa! Ho bisogno di fare qualcosa in merito”.

Rinehart ha deciso non solo di dimagrire, ma anche essere in buona salute e ha iniziato il percorso nel perdere peso attraverso la dieta e l’esercizio, perdendo più di 80 libbre.

“E’ come se avessi perso una gemella Olsen, mi piace dire”, ha detto Rineghart. “Erano 80 libbre, vero”?

Molto presto, tutti, incluso il suo famoso capo, hanno notato la metamorfosi.

“Mi sono resa conto… lei stava perdendo i vestiti”, ha detto Griffin.”Poi le altre persone dicono “Tiffany ha perso molti chili”. Ma la cosa veramente intelligente di tutto ciò è che lei non è entrata in ufficio dicendo “Da ora in avanti dimagrirò”, lo ha fatto semplicemente.”

Griffin sa quanto sia importante essere magra in un mondo che punta il dito contro il look. “Io devo essere magra e divertente”, ha detto. “Potrei essere grassa e divertente, ma sarebbe più difficile per gli uomini gay apprezzare i miei abiti”.

Rinehart ha perso più di 80 libbre, ma lei sa di essere solo a metà della battaglia.

“Penso sia più un cambio di stile che una semplice dieta”, ha detto. Devi affidarti a qualcosa per il resto della vita”.

Il suo obiettivo è perderne 100 per poi celebrarli con il suo record personale.

“Non ho mai indossato un due pezzi in tutta la mia vita e ora mi piacerebbe farlo”.