Latitudes, rivista gratuita dedicata ai viaggi disponibile su AppStore COMMENTA  

Latitudes, rivista gratuita dedicata ai viaggi disponibile su AppStore COMMENTA  

Su App Store è recentemente stato pubblicata la rivista di viaggio Latitudes, con la prima uscita dedicata interamente all’Olanda in collaborazione con l’Ente del Turismo Olandese.


Nata ormai 5 anni fa, la rivista online Latitudes è ormai un punto fermo per gli appassionati di viaggi: lo sviluppo in tecnologia Flash ne caratterizza il formato tutto particolare, multimediale ma sfogliabile come una rivista tradizionale.


All’interno della pubblicazione troveremo cinque servizi che torneranno utili per esplorare altrettanti aspetti di questo paese: si inizierò con lo Zeeland, Rotterdam, due servizi dedicati ad Amsterdam ed uno ad Utrecht. Quest’app permetterà di accedere alla rivista e agli strumenti offerti all’utente in modo semplice ed immediato, e potremo sfogliarla proprio come se fossimo di fronte ad una vera e propria rivista; i servizi, le info utili e le gallery fotografiche accompagnate da didascalie riprodurranno fedelmente l’esperienza della lettura su carta stampata.


Una rivista come la nostra, che ha deciso d investire nuove tecnologie, non poteva non cogliere la sfida dei device mobili. – commenta Lucio Rossi, photo editor di Latitudes – Siamo partiti con una versione per Ipad, ma con tutta probabilità seguiranno altre applicazioni per altri sistemi operativi”.

Latitudes è anche un portale di turismo ricco di contenuti e articolato in nove canali: news ed eventi, reportage, weekend, lowcost, viaggi, hotel, photogallery, lifestyle.

L'articolo prosegue subito dopo


Chiunque vorrà potrà scaricare Latitudes gratuitamente su App Store.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

ADSL: quali compagnie la offrono

Le migliori offerte ADSL delle principali compagnie telefoniche operanti sul territorio italiano. Vogliamo fare un punto della situazione delle offerte ADSL presenti sul territorio italiano, dalle più conosciute a quelle Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*