Lato B grosso? Siete più intelligenti. Lo conferma una ricerca COMMENTA  

Lato B grosso? Siete più intelligenti. Lo conferma una ricerca COMMENTA  

Secondo uno studio effettuato dagli scienziati della University of Oxford e del Churchill Hospital, le donne con un lato B più pronunciato sarebbero più intelligenti.

Gli esperti hanno messo tra loro in relazione il fondoschiena pronunciato e l’intelligenza femminile ed è emersa tale legame. Infatti il sedere grosso è legato ad un eccesso di Omega 3 che favoriscono lo sviluppo del cervello ma spesso è legato anche a più bssi livelli di colesterolo; ciò significa che aiuta il corpo a produrre ormoni che servono a metabolizzare lo zucchero.

Il risultato è che si viene a creare una importante difesa contro il diavete. Dunque il lato B più grosso ha una doppia utile funzione, secondo quanto emerso dallo studio, un risultato decisamente interessante ed inaspettato.

Una buon notizia per tutte quelle donne che si trovano a disagio per le loro forme pronunciate e che potranno, grazie a questo nuovo studio, riscattarsi.

Leggi anche

Salute

Scarlattina: come riconoscerla

Scarlattina: i sintomi che insorgono sono la comparsa della febbre alta, forte mal di gola, ingrossamento dei linfonodi, mal di testa, nausea e vomito. Inoltre, si manifestano eruzioni cutanee nelle aeree del collo e del Leggi tutto

2 Trackback & Pingback

  1. Lato B grosso? Siete più intelligenti. Lo conferma una ricerca | Braincell
  2. Lato B grosso? Siete più intelligenti. Lo conferma una ricerca | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*