Lato B da urlo: le star da copiare per averlo
Lato B da urlo: le star da copiare per averlo
Donna

Lato B da urlo: le star da copiare per averlo

Un lato B scolpito e tonico è il sogno di tutte le donne: alcune star lo sfoggiano continuamente, queste sono le più famose per il loro fondoschiena.

E’ inutile negarlo, quando vediamo in tv o sui giornali le foto di alcune star che mostrano orgogliose il loro lato b da urlo veniamo prese da un morso di sana invidia. Se però invece di lamentarci per il nostro sedere cadente e poco tonico prendessimo queste vip come modello da imitare? Forse con un po’ di buona volontà e qualche esercizio giornaliero riusciremmo ad ottenere qualche risultato anche noi.

Il fondoschiena perfetto che le star mostrano con tanto orgoglio sono il risultato di un training quotidiano associato ad una corretta alimentazione e a qualche cosmetico tonificante particolarmente efficace. Quali sono le star con il lato b perfetto e quindi da prendere a modello per averlo simile? Partiamo dalla soubrette argentina Belen Rodriguez, cha non ha mai perso l’occasione di immortalare questa parte del suo corpo che è a dir poco scolpita.

Nonostante le gravidanze ravvicinate il lato b di Michelle Hunziker è rimasto intatto a quello che mostrava nello spot pubblicitario dei capi intimi del marchio “Roberta” parecchi anni fa. Beata lei!

Un’altra star particolarmente apprezzata per il suo lato b prosperoso e sodo è Kim Kardashian, che sui social ha svelato il suo segreto per mostrare glutei perfetti: essere dotata di un bel po’ di “materia prima” e utilizzare guaine contenitive per dare l’effetto push-up che tanto piace ai maschietti.

Un quotidiano inglese ha stilato una classifica del “lato b da dieci e lode”, includendovi quelli di Kate e sua sorella Pippa Middleton, che ha sfoggiato il suo sederino bello sodo proprio durante le nozze reali. Il sedere più famoso della storia del cinema potrebbe essere benissimo quello dell’attrice latino-americana Jennifer Lopez, mentre l’ex velina Elisabetta Canalis va ricordata proprio per il lato b “a pesca”.

C’è poi Irina Shayk, la modella considerata la donna più sexy del mondo, che naturalmente ha un lato b a dir poco perfetto.

Non da meno quello dell’attrice Charlize Teheron (ricordate come sculettava nel celebre spot della “Martini”?). Mi raccomando, non dimenticatevi questi esempi quando comincerete ad allenarvi per avere glutei da urlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche