Latte scremato e zucchero diventa panna montata 1 - Notizie.it
Latte scremato e zucchero diventa panna montata 1
Guide

Latte scremato e zucchero diventa panna montata 1

Più spesso il termine “scrematura” si riferisce alla miscelazione di accorciamenti con zucchero. Questo processo di scrematura è fatta solitamente mescolando con un cucchiaio di legno o con un miscelatore elettrico. Questo è spesso fatto come il primo passo nella cottura. Alcune ricette richiedono il burro deve essere mescolato con il latte prima che il resto degli ingredienti sono aggiunti. Il metodo di mescolare questi due ingredienti insieme è molto simile al processo di scrematura utilizzato quando mescolando il burro con lo zucchero

Cose che ti serviranno
Grande ciotola di miscelazione
Sharp coltello
Tazza di misurazione
Manico lungo cucchiaio di legno
Miscelatore elettrico (opzionale)
Istruzione
1
Togliere il burro dal frigorifero e lasciare che raggiunga la temperatura ambiente. Tagliare il burro a cubetti da 1 pollice. Disporre i cubetti sul fondo della ciotola. Lasciare il burro a riposare a temperatura ambiente per almeno 30 minuti in più per ammorbidirlo ulteriormente.

2
Utilizzare il retro del cucchiaio boschiva per premere i cubetti di burro contro i lati della ciotola per appiattirli.

Togliere il latte dal frigo e versare la quantità necessaria in una tazza di misurazione. Aggiungere lentamente il latte al burro mescolando delicatamente come si aggiunge il latte.
3
Mescolare con più vigore come il latte e il burro diventano più mescolato. Se si utilizza un miscelatore elettrico, avviare alla velocità più bassa e aumentare lentamente la velocità come il burro e il latte diventano più mescolato, ma non usare la massima velocità disponibile.

4
Scape giù i lati della ciotola mescolando periodicamente al fine di eliminare ogni traccia di burro che avrebbe potuto diventare bloccato. Tenere mescolando bene fino a quando il burro e il latte è completamente amalgamato. Questo potrebbe richiedere da 5 a 10 minuti, se la miscelazione a mano. Quando completamente mantecato, il latte, mentre non sarà più visibile e la miscela di crema sarà pronta per il resto degli ingredienti nella ricetta.

Consigli e avvertenze
Se siete a corto di tempo, ammorbidire il burro nel microonde, lasciandola per 10 a 15 minuti a metà potenza.

Non usare il mixer ad alta velocità.

Latte sarà schizzare fuori della ciotola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*