L’Attesissima App Clear to-do fa furore sull’ App Store COMMENTA  

L’Attesissima App Clear to-do fa furore sull’ App Store COMMENTA  


La blogsfera sembra impazzita per questa nuova app detta app Clear, schizzata tra i primi posti della classifica di vendita.

L’applicazione essenzialmente lista tutta una serie di cose da fare e ha un prezzo di partenza di $0.99, e anziché basarsi su un’interfaccia a pulsanti, è quasi interamente basata sui gesti. Questa novità unita ad un’interfaccia con un’estetica incredibilmente pulita (che onestamente sembra più che strizzare l’occhio a Windows Phone 7), l’hanno resa da subito un’app popolarissima di cui gli utenti sono soddisfatti.


Così, se siete alla ricerca di un nuovo modo di smistare i vostri impegni, e siete fortunati possessori di iPhone, forse fareste meglio a dargli un’occhiata.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*