L’attività fisica di un parrochcetto

Animali

L’attività fisica di un parrochcetto


Gli uccelli selvatici sono costantemente attivi a causa della loro necessità di impegnarsi in un’attiva ricerca di cibo. Tuttavia, l’uccello addomesticato ha il suo cibo fornito dal proprio padrone e ha bisogno di altre distrazioni per tenersi attivo e occupato. I proprietari dovrebbero fornire una varietà di giocattoli interessanti al proprio parrocchetto.

I Parrocchetti godono di giocattoli complessi e puzzle che li sfidino. L’acquisto di un alimentatore che rilasci il cibo solo dopo che l’uccello risolve un piccolo trucchetto darà al parrocchetto un’esperienza simile alla caccia del cibo. I Parrocchetti amano anche fare il bagno. I proprietari possono utilizzare un piccolo contenitore a questo scopo o consentire all’uccello di fare il bagno sotto una doccia. Si dovrebbe prendersi del tempo per giocare con i parrocchetti, perché questi uccelli godono dell’ interazione umana.

Anche rirpodurre dei suoni di sottofondo, con radio o tv, fornisce inoltre un’adeguata stimolazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

frangia sfilata
Style

Come tagliare la frangia sfilata

21 settembre 2017 di Notizie

Il taglio di capelli gioca un ruolo fondamentale nelle geometrie del viso e, spesso, siamo piuttosto restii a cambiamenti radicali in fatto di look. Pensare di intervenire solo sulla frangia è un ottimo compromesso per dare nuova luce al viso senza stravolgere la lunghezza dei capelli. Ecco come è possibile realizzare una frangia sfilata in pochi passaggi.