L’attore Bill Murray cleptomane di patatine?

Gossip e TV

L’attore Bill Murray cleptomane di patatine?

La voce girava già da qualche anno ma sembra che finalmente un fan sia riuscito ad immortalare Bill Murray nell’atto di rubare patatite grazie alla fotocamera del suo smartphone

Le star sono spesso persone bizzare e hanno più stramberie di quanto si immagini. La loro vita non è fatta solo di ricchezza e benessere, sembra proprio che ogni vero divo abbia i suoi scheletri nell’armadio. Quello dell’attore e regista Bill Murray si vocieferava da tempo essere legato alle patatine fritte, anzi per l’esattezza al furto di patatine fritte! Qualche anno fa infatti una persona aveva raccontato di aver visto l’attore avvicinarsi ad uno sconosciuto e rubargli le fragranti chips ma si credeva che fosse una di quelle leggende metropolitane sulle star.

Qualche giorno fa invece un cliente di un noto fast food ha sorpreso Bill compiere lo stesso gesto e lo ha colto con le mani in pasta scattandogli subito alcune fotografie.

C’è di più però, l’attore, da bravo comico, ha anche fatto del sarcasmo con lo sfortunato cliente derubato, sembra infatti che gli abbia detto: “tanto non ti crederà nessuno!” proprio mentre le acchiappiava con soddisfazione dal sacchetto del malcapitato. Non ci sono più dubbi quindi, mr Murray è un ladro di patatine professionista e non c’è da stupirsene viste le affermazioni che aveva lasciato proprio recentemente durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live: “Tutti facciamo cose del genere, tutti facciamo un po’ quello che vogliamo. Penso solo che molti non si godano il momento come dovrebbero.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche