> > L'attrice Ann Morgan muore all'età di 87 anni

L'attrice Ann Morgan muore all'età di 87 anni

muore l'attrice ann morgan

Muore l'attrice Ann Morgan Guilbert a 87 anni dopo una dura lotta contro il cancro. Lutto ad Hollywood  per la scomparsa  di zia Yetta -Ann Morgan-, uno dei personaggi più amati della famosissima sitcom degli anni 90: "La Tata.  L'attrice è morta lo scorso 14 giugno a Los Angeles, California....

Muore l’attrice Ann Morgan Guilbert a 87 anni dopo una dura lotta contro il cancro.

Lutto ad Hollywood per la scomparsa di zia Yetta -Ann Morgan-, uno dei personaggi più amati della famosissima sitcom degli anni 90: “La Tata. L’attrice è morta lo scorso 14 giugno a Los Angeles, California. Da alcuni anni Morgan era malata di cancro. Un cancro che la ha fatto scomparire a quasi 90 anni.

La zia Yetta era una istrionica donna polacca che spesso viveva in un mondo tutto suo. Nel 1961 l’attrice americana debuttò nella TV, nella serie “The Dick Van Dyke Show”, fu uno dei personaggi protagonisti durante le 5 stagioni. Partecipò ad altri telefilm come: Grey’s Anatomy”, “Getting On” e “Life in Pieces“, sempre con ruoli piccoli. Ma senza dubbio, la serie che la fece diventare famosa fu “La Tata”, con il ruolo della simpatica zia Yetta.

Nell’ultimo periodo, l’attrice natta a Minneapolis, ha partecipato in diversi spettacoli di teatro a Brodway. Alcuni di questi spettacoli: “Aspettando Godot”, “Hearvy”, “Arsenico e vecchi merletti” e “il buio oltre la siepe”. Ann Morgan Guilbert ha lasciato due figlie: Nora Eckstein ed Hallie Todd, l’ultima attrice come sua madre.

Tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, in particolare d’Hollywood, hanno omaggiato l’amata attrice con tanti e diversi messaggi d’affetto.