L’audience di Beautiful cala, soap vicina alla fine? COMMENTA  

L’audience di Beautiful cala, soap vicina alla fine? COMMENTA  

Calano gli ascolti per uno dei programmi più longevi della nostra televisione, sembra che la fine di Beautiful sia alle porte.

Che Beautiful fosse un programma dove la crisi è di casa non ci sorprende, ma che ad essere in crisi questa volta è proprio la trasmissione ci lascia di stucco. Secondo i dati forniti dal Tgcom, iniziano a calare vorticosamente gli ascolti della soap opera più cara agli italiani da quasi trenta anni e si sta già parlando di chiusura dei battenti. Ma quali saranno i motivi di questo improvviso calo di audience? Alcuni hanno attribuito la colpa di questo fenomeno proprio ad alcune nuove sottotrame del programma; sembra infatti che la scelta di permettere al transgender Maya di avere un bambino grazie ad una maternità surrogata abbia fatto storcere il naso a molti affezionati della trasmissioni che hanno così deciso di abbandonare la visione del programma.

Leggi anche: Beautiful anticipazioni italiane 7 e 8 dicembre


Non sappiamo se questo sia il reale motivo della perdita di audience di Beautiful, certo è vero che con l’avvento delle nuove televisioni a pagamento la scelta dei programmi è diventata immensamente vasta e forse il nuovo pubblico si sta abituando a seguire altri generi di programmi.

Leggi anche: Anticipazioni Beautiful 15-19 agosto 2016

Noi comunque auguriamo lunga vita a Beautiful e soprattutto alla sua sigla, che anche se dovessero un giorno cessare di essere protagonisti degli schermi dei nostri televisori siamo certi che resteranno immortali patrimoni della nostra tv.

Leggi anche

Ultime notizie su Bruno Arena: presto tornerà in azione
TV

Ultime notizie su Bruno Arena: presto tornerà in azione

A più di 3 anni dalla tremenda emorragia cerebrale, il comico amato da tutti, Bruno Arena dei Fichi d'India non molla e  continua la riabilitazione. Bruno Arena che recentemente ha raccontato: " Comincio a camminare e capisco tutto"   Bruno Arena, colpito  dell’aneurisma  nel gennaio 2013 non è mai stato dimenticato dai suoi fan. Recentemente ha anche pubblicato un post in cui dichiara che presto tornerà in teatro con il suo amico e partner  Max Cavallari con cui fa coppia nel celebre duo ‘Fichi d’India’. Ciao a tutti amici tra poco finiscono le mie vacanze… Spero di vedervi tutti a teatro con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*