Laura Bono inizia a lavorare con Greta, Verdiana e Roberta Pompa COMMENTA  

Laura Bono inizia a lavorare con Greta, Verdiana e Roberta Pompa COMMENTA  

Nuova svolta artistica per Laura Bono, che sostituisce Simonetta Spiri nel quartetto composto da Greta, Verdiana e Roberta Pompa. Le ragazze, lo ricordiamo, avevano unito le loro forze e talenti realizzando un singolo di successo come L’amore merita, diventato disco d’oro nel 2016. A grande richiesta erano tornate insieme pochi mesi dopo per L’origine e l’impatto sul pubblico è stato altrettanto forte.


Era chiaro che la loro avventura non potesse finire così e quindi le cantanti hanno deciso di dare vita a un progetto unitario, a un vero e proprio gruppo al femminile ed entrare in studio di registrazione per realizzare un album. Simonetta però ha scelto di non andare avanti, per continuare a coltivare la sua carriera solista e qui è entrata in gioco Laura, ben felice di poter lavorare con le tre colleghe, che stima da sempre.


Per conoscere il nome del gruppo dovremo aspettare l’uscita del prossimo singolo, ma al momento possiamo dirvi che come supervisore del progetto è stato chiamato Zibba e che tra gli autori dei brani ci sarà nuovamente Marco Rettani.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*