Laura Chiatti di nuovo contro i giornalisti COMMENTA  

Laura Chiatti di nuovo contro i giornalisti COMMENTA  

laura chiatti

laura chiattiL’attrice Laura Chiatti ha replicato dal suo profilo Instagram ad un articolo che la definiva “impacciata”. La neo mamma è stata pizzicata dai paparazzi mentre teneva in braccio il piccolo Enea, nato dalla relazione con Marco Bocci. A quanto pare Laura Chiatti è più interessata ad intrattenere le vicine di casa che a mantenere la testolina di Enea che, come quella di tutti i bambini, tende a finire all’indietro.

Laura Chiatti non è così inesperta come fanno credere i paparazzi, tutt’altro. Ha cresciuto i suoi due nipoti e sa benissimo come prendersi cura di un neonato.

Nella sua replica aggiunge che Enea ha dei piccoli problemi di reflusso. La sua testolina assume quella posizione perché il bambino inarca la schiena come reazione naturale per alleviare il dolore.

Poi sfoga la sua rabbia invitando gli ignoranti a non ficcare il naso nella sua vita. Laura Chiatti non ha ancora digerito i commenti sulla sua forma fisica lievitata e sul look trasandato ma il nuovo attacco ha minato il suo orgoglio di mamma.

L'articolo prosegue subito dopo

E come darle torto!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*