Laura Chiatti nasconde la pancia al mare COMMENTA  

Laura Chiatti nasconde la pancia al mare COMMENTA  

L’attrice Laura Chiatti è stata immortalata al mare insieme al marito e al figlio Enea, la scelta di un costume intero ha destato i sospetti dei fan

Laura Chiatti ha da poco partorito il suo secondo bambino, il piccolo Pablo, e si è concessa una giornata sul lungomare di Terracina insieme a Marco Bocci e il loro primo genito, Enea. Meritata pace dopo giornate impegnatissime da neo mamma, per l’occasione infatti Pablo è rimasto a casa. L’attrice al mare sfoggiava un costume intero, una scelta probabilmente dovuta al fatto che la sua pancia, a pochi mesi dal parto, sia ancora rilassata. Tutte supposizioni ovviamente, quel che è certo però è che Laura non tolleri che si parli male del suo fisico o si facciano commenti.


Dopo il parto di Enea infatti era scoppiata un’aspra polemica contro i giornalisti che le avevano dato i voti per il suo fisico post partum.

La donna non si è risparmiata e su Twitter ha lanciato un messaggio a tutti quelli che l’avevano criticata: “Ho preso pochi kg ed è tutto nella norma.

Sono ingrassata meno di quanto accade di solito”. Anche in questa occasione siamo sicuri che la Chiatti sarà pronta a rispondere alle malelingue e a mettere a tecere i gossip.

L'articolo prosegue subito dopo

Del resto avrà anche il diritto di passare qualche ora in tranquillità senza che le vengano fatte delle radiografie!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*