Grande Fratello.Laura Freddi: la showgirl dove è finita?

News

Grande Fratello.Laura Freddi: la showgirl dove è finita?

Laura Freddi: la showgirl dove è finita?

Laura Freddi, una dei cosiddetti VIP che ha partecipato al “Grande Fratello” è arrivata in finale in nomination con Gabriele Rossi.

La sua edizione è stata particolare: sempre distante dalle polemiche, è arrivata fino alla fine quasi per inerzia e, in particolare, esprimendosi molto poco rispetto a quanto ci si aspettava.

Non si è mai sbilanciata troppo, non ha mai alimentato polemiche. Non ha mai fatto nulla, insomma, che potesse alzare qualche polverone.

Ormai sono lontani i tempi sbarazzini di “Non è la Rai” e “Striscia la notizia”, dove Laura lasciava trasparire una verve, un’energia e una capacità dialettica fuori dal comune.

unico neo, nel momento della scelta del finalista. Laura Freddi ha avuto da ridire su Valeria Marini.

L’ex velina ha accusato Valeria di averla illusa. Era, infatti, convinta, che avrebbe scelto lei per la finale, mentre, invece, ha deciso di portare Gabriele Rossi.

In questo caso Laura “due paroline” la ha dette.

“Lei becca molto la mia anima, usa gli aggettivi giusti. Mi dice cose belle e poi…”. A nulla è servito la replica dell’ex showgirl e l’amicizia con Laura sembra definitivamente compromessa.

E’ vero che si cresce e si matura ma ma per molti questo atteggiamento guardingo è apparso come una strategia per vincere.

Sarà la tattica giusta? Ci riuscirà?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche