Laura Pausini a nudo nel video ‘Mi Tengo’

Musica

Laura Pausini a nudo nel video ‘Mi Tengo’

Il nuovo singolo ‘Mi Tengo’ di Laura Pausini diventa un video dai toni aulici e semplici. Laura è a nudo con uno sfondo bianco e dei ballerini senza vestiti come lei. La musica è dolce, tra violini, pianoforti, chitarre arpeggiate e tappeti avvolgenti, e le parole sentite come sempre e puntuali dirette a qualcuno che può essere chiunque di noi. ‘Dorme di meno chi ama un pò di più’, è una delle frasi che fanno più effetto su un video che mostra i sentimenti a nudo come i suoi protagonisti. Così la Pausini racconta questo nuovo singolo:
” Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare”

Mentre uno dei registi Gianluca Fazio spiega così il video:

” Ho voluto raccontare Laura nella sua essenza, esprimere la sua dolcezza attraverso una fotografia semplice e pulita , consegnando al pubblico un ritratto vero, autentico ed emozionante di Laura, ancora una volta capace di svelare la sua anima e di condividere le sue emozioni”

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=TJhT_FVKdao&w=560&h=315]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: