Laura Pausini: Ben Arrivata Paola COMMENTA  

Laura Pausini: Ben Arrivata Paola COMMENTA  

Fiocco rosa in casa Pausini.

La cantante infatti ha dato alla luce la figlia Paola, realizzando così un desiderio spesso espresso a giornali e tv, ossia mettere su famiglia con il musicista Paolo Carta, che lavora nei suoi concerti.

Leggi anche: Belen cancella il tatuaggio dedicato a Stefano e spiega il motivo


La notizia arriva dal sito ufficiale di Laura Pausini,
Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi ed il simbolo del nostro amore, ha scritto la Pausini.

Leggi anche: 10 film da vedere come single a San Valentino


Laura, per portare avanti la gravidanza, aveva detto di no ai tanti impegni professionali che l’attendevano, compreso il tour mondiale che doveva vederla protagonista dal 7 febbraio.

Ora si dedicherà alla bebè tanto desiderata e che molti erano sicuri si sarebbe chiamata Celeste
.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*