Laura Pausini , dito medio durante il concerto. Cosa è successo? COMMENTA  

Laura Pausini , dito medio durante il concerto. Cosa è successo? COMMENTA  

La furia della Pausini durante il suo secondo appuntamento del tour PausiniStadi

Laura Pausini si sa, non ha peli sulla lingua e quando si sente vittima di un torto non esita a difendersi.

E’ iniziato il suo PausiniStadi tour ed ha esordito al San Siro di Milano portandosi a casa una serata di successo. Molti giornalisti però hanno tentato di screditare la Pausini scrivendo che questo primo appuntamento è stato un fiasco e che lo stadio era praticamente deserto.

Laura non ha decisamente gradito queste calunnie ed ha iniziato il secondo concerto con una dedica speciale a tutti coloro che hanno parlato male di lei: un bel dito medio alzato.

Ebbene sì, nel mezzo del palcoscenico Laura ha fatto il gesto e ha guardato in camera esclamando a microfoni accesi: “Subito una polemica, nei confronti di quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno.

L'articolo prosegue subito dopo

Anche ieri sera era tutto sold out! Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte!”.

La cantante de La Solitudine deve essere stata proprio a corto di pazienza viste le polemiche che le erano state rivolte in questi giorni dopo la pubblicazione della scaletta del concerto. Molti fan infatti si erano lamentati per la scelta dei brani e avevano incitato la cantante a fare delle modifiche, Laura è rimasta della sua opinione ed ha comunicato ai suoi followers che quella era la scaletta definitiva, invitandoli a rispettare le sue decisioni. La prossima data del concerto sarà quella dell’ 11 Giugno all’Olimpico di Roma, dove tra gli special guest ci saranno anche Biagio Antonacci e Paola Cortellesi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*