Laura Pausini incinta? La verità della cantante COMMENTA  

Laura Pausini incinta? La verità della cantante COMMENTA  

Laura Pausini incinta? La verità della cantante
Laura Pausini incinta? La verità della cantante

Secondo alcuni, Laura Pausini sarebbe incinta ed ecco che pronta arriva la sua verità dai social e come risponde a questa domanda.

Laura Pausini è stata immortalata dal giornale Chi, mentre si trova in spiaggia e mostra un fisico dalle curve e dalle forme morbide che fa pensare possa essere nuovamente incinta.


Dopo un periodo davvero intenso, aveva annunciato di prendersi una pausa, anche per scrivere le nuove canzoni del nuovo album. Nel frattempo, la cantante si sta rilassando sulla spiaggia di Miami.


Durante le foto postate, sembrerebbe che la cantante abbia dei chili in più che possono pensare al fatto che sia nuovamente incinta o che nasconda  “un dolce segreto, come l’arrivo di un figlio, o semplicemente a un momento di meritato relax”.

Ovviamente tutto ciò non è piaciuto alla Pausini, la quale ha pensato bene di raccontare come stanno le cose con un post su Instagram e lanciando l’hashtag#Blablabla” dove compare con una foto in cui appare in splendida forma con commenti come i seguenti: “Tu sei perfetta così”, “Non hai bisogno di dimostrarci niente”, “Lasciamoli parlare”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*