Laura Pausini: le informazioni per ottenere il rimborso del biglietto

Bari

Laura Pausini: le informazioni per ottenere il rimborso del biglietto

In seguito della cancellazione del concerto di Laura Pausini previsto per sabato 4 agosto al Palafiera di Lecce, la Delta Concerti rende note le modalità per ottenere il rimborso del biglietto:

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita dei circuiti TicketOne, BookingShow, LisTicket e Unicredit il rimborso potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 3 settembre 2012. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con ritiro sul luogo dell’evento il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 3 settembre 2012. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con spedizione tramite corriere espresso il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 3 settembre 2012 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19 20124 Milano, C.a.

Divisione Commercio Elettronico.

Per quanti lo desiderano, è possibile utilizzare i biglietti acquistati per la data di Lecce per assistere al concerto di lunedì 6 agosto a Pescara. I biglietti potranno essere cambiati esclusivamente il 6 agosto presso una cassa dello stadio Adriatico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*