Laura Pausini: "Un figlio non si programma" - Notizie.it
Laura Pausini: “Un figlio non si programma”
Gossip e TV

Laura Pausini: “Un figlio non si programma”


Dopo due anni di silenzio, Laura Pausini torna a far sentire la sua voce attraverso un’intervista rilasciata via e-mail al tabloid messicano “Reforma”.
Il gossip, dice che questi 24 mesi lontani dalla scena, siano per la sua gravidanza. In merito a questo, Laura smentisce chi aveva intravisto in questo allontanamento, la possibilità di mettere in cantiere un bebè o peggio ancora il desiderio di maternità ormai abbandonato:” Molti dicono che ho smesso di volere un bambino. Ma un bambino non puoi programmarlo come un concerto, verrà quando il Signore lo vorrà…Mi sono presa due anni di pausa dalla televisione e dai concerti. Sono stati due anni molto importanti della mia vita. Ho scritto tanto e finalmente, dopo tanto tempo, ho avuto una vita normale con mia madre, mio padre, mia sorella e i suoi due gemelli. Ho una casa a Milano e una a Roma e ho comprato una casa ai miei genitori e a mia sorella in campagna dove abbiamo anche costruito il mio studio di registrazione.

Abbiamo inciso l’album lì”.
L’attesa di rivederla e risentirla, non durerà ancora a lungo, infatti, domani, 11 settembre, esce “Benvenuto”, il suo nuovo singolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche