Laura Torrisi, baci hot con Luca ma con Pieraccioni c’è sempre intesa

Gossip e TV

Laura Torrisi, baci hot con Luca ma con Pieraccioni c’è sempre intesa

laura torrisi

Laura Torrisi, in vacanza a Formentera assieme al compagno Luca Betti, scambia effusioni in libertà. Giochi di coppia e complicità non sembrano però minare il bel rapporto con Leonardo Pieraccioni, padre di Martina, l'amata figlia.

Laura Torrisi, in vacanza a Formentera assieme al compagno Luca Betti, scambia effusioni in libertà. Complicità e giochi di coppia in spiaggia non sembrano però minacciare il bel rapporto con l’ex compagno Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi

L’attrice Laura Torrisi è madre premurosa di Martina. La figlia, avuta dal rapporto con Leonardo Pieraccioni, è uscita illesa dalla rottura. Coccole e premure non le mancano. Eppure la bella Laura è riuscita anche a rifarsi una vita. Ritratta in splendida forma a Formentera, la Torrisi scambia effusioni assieme a Luca Betti. Riservata e raramente al centro dei gossip, Laura sfoggia un bikini da favola incurante degli occhi indiscreti. Simbolo di emancipazione, la mamma in carriera Torrisi riesce a coniugare lavoro, amore e famiglia senza trascurare niente. Laura è una vera bellezza tutta italiana. Forse non farà rumore come altre, ma la sua femminilità non passa inosservata. Milioni sono i fans che le scrivono su Facebook. E lo fanno decantandone le qualità fisiche, ma anche interiori.

Una donna ammirata da uomini e donne.

laura torrisi

Cicogna in arrivo?

C’è chi già mormora riguardo a una possibile gravidanza. Saranno le solite voci o c’è una verità? A giudicare dal fisico della Torrisi tutto sembrerebbe regolare, ma si sa come vanno queste cose. Le vip riescono a mantenere una linea tale da nascondere fino all’ultimo eventuali notizie. Come prenderà l’evento la piccola Martina? E che dirà papà Pieraccioni di questa eventuale new entry? A noi sembra che Leonardo sia ancora molto innamorato della splendida Laura. D’altronde, si sa, dietro l’apparenza comica, Pieraccioni nasconde un animo romantico. Per lui, intuiamo, l’arrivo di una nuova cicogna da un altro compagno, sarebbe un vero e proprio “ciclone”.

Il matrimonio

Oltre alle chiacchiere su un eventuale gravidanza, sembrerebbero in arrivo anche il matrimonio per la coppia Torrisi/Betti. Dopo 3 anni e mezzo col noto regista Leonardo Pieraccioni, Laura dovrebbe convolare a nozze entro il 2017.

Intanto scrive post d’amore su Facebook, si, ma dedicati alla sua bambina. Martina è sempre al centro dei pensieri di Laura Torrisi che sembra aver trovato in questa creatura il vero grande amore. Una vita splendida e piena di avvenimenti, un cuore grande e una bellezza che non ha bisogno di conferme. Speriamo che Laura possa mantenere nel tempo queste caratteristiche che la rendono simbolo positivo per un’Italia che ha sempre più bisogno di modelli buoni. Al passo coi tempi e attenta alle cause sociali, Laura Torrisi è in prima linea anche per le campagne contro la violenza sulle donne. Sulla sua pagina Facebook non sono presenti soltanto fotografia che la ritraggono in modo narcisistico, ma anche lotte sociali in merito a questo argomento. Una donna completa, che coniuga bellezza esteriore a un animo assai nobile. Se Luca Betti ti sposerà sarà un uomo estremamente fortunato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche