Laura Torrisi è incinta: ecco gli indizi

Gossip e TV

Laura Torrisi è incinta: ecco gli indizi

laura torrisi

Laura Torrisi potrebbe essere incinta del suo nuovo compagno Luca Betti: alcune foto pubblicate da "Chi" sembrano confermalo

Laura Torrisi sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Luca Betti dopo la fine della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni. I due hanno reso evidente la loro relazione nel mese di giugno, quando furono paparazzati dal settimanale “Chi”. Dopo le foto pubblicate sul noto settimanale di gossip, la coppia ha preso la decisione di non nascondersi più. Hanno così iniziato a vivere il proprio amore alla luce del sole.

Adesso, poi, spunta anche una grande novità. Laura Torrisi e Luca Betti sono infatti tornati a Formentera. E la rivista diretta da Alfonso Signorini li ha di nuovo prontamente fotografati. Nelle foto pubblicate dalla rivista, i due sembrano molto complici e soprattutto molto innamorati. Li si vede mentre si godono gli ultimi giorni di estate sulla splendida isola spagnola. Mentre venivano paparazzati, un gesto in particolare ha destato l’attenzione dei fotografi. L’ex concorrente di Pechino Express si è infatti avvicinato alla sua donna in un modo davvero particolare, che ha lanciato alcuni sospetti…

Laura Torrisi e Luca Betti presto genitori?

Nelle foto pubblicate su “Chi” ce n’è una in particolare che ha destato la curiosità di tutti i lettori e non solo.

In mezzo alla passione di baci e abbracci, Luca Betti si è avvicinato al ventre di Laura Torrisi e sembra averlo baciato con dolcezza. Che i due abbiano qualche segreto?! Il settimanale di Signorini non dà nulla per scontato, ma sembra iniziare a lanciare la pietra. Seppure siano usciti allo scoperto solo da giugno, il pilota e l’attrice stanno insieme più o meno dal mese di febbraio. Dopo essersi conosciuti a una festa, non si sono mai più separati. In tutto questo, Laura continua a mantenere un bellissimo rapporto anche con il padre di sua figlia, ovvero con Pieraccioni per l’appunto.

betti

Laura e Luca sembrano quindi molto felici. Finalmente dopo la rottura con Leonardo Pieraccioni, la Torrisi è tornata a sorridere e ad amare. A dimostrare la grande serenità che sta vivendo la donna c’è anche un post pubblicato su Instagram alcuni mesi fa. I due, in quella occasione, ufficializzarono il loro amore tramite i social.

E lo fecero proprio in contemporanea con gli scatti pubblicati da “Chi”. A questo punto, non resta che attendere una eventuale smentita oppure una felice conferma dai diretti interessati! Alcuni giorni fa, inoltre, Spy parlò anche di un possibile matrimonio nelle vicinanze…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche