Laura Torrisi pubblica una foto su Twitter (sotto la neve) COMMENTA  

Laura Torrisi pubblica una foto su Twitter (sotto la neve) COMMENTA  

Nevica in tutta Italia e anche Firenze non sfugge alla regola. Così Laura Torrisi, che nel capoluogo toscano abita insieme al compagno Leonardo Pieraccioni e alla piccola Martina, ha approfittato della città imbiancata per scattare qualche foto da condividere su Twitter con i suoi followers. Ecco la bellissima attrice che scherza vicino ad un pupazzo di neve, nascosta dietro ad un cappello che la protegge dal vento gelido di questi giorni.

Leggi anche: Tyler posey: fidanzata e curiosità


Sul pupazzetto di neve la compagna di Pieraccioni ha attaccato un cartellino con la scritta inseguitori, riferendosi ai fans di Twitter che inglese di chiamano followers (inseguitori, appunto, in italiano).

 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*