Lauren Graham ritorna in tv e sarà protagonista nella nuova serie Linda From HR

Serie TV

Lauren Graham ritorna in tv e sarà protagonista nella nuova serie Linda From HR

Lauren Graham ritorna in tv e sarà protagonista nella nuova serie Linda From HR
Lauren Graham ritorna in tv e sarà protagonista nella nuova serie Linda From HR

Dopo aver interpretato Lorelai Gilmore in “Una Mamma Per Amica”, Lauren Graham sarà la protagonista della nuova serie tv targata Fox “Linda From HR”.

Lauren Graham ritorna sul piccolo schermo e lo fa con la nuova serie tv “Linda From HR“. Si tratta del suo primo ruolo dopo il revival “Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme“, dove interpretava Lorelai Gilmore; e il suo primo ruolo su un network dopo la conclusione di “Parenthood“, nel quale interpretava Sarah Braverman. Lauren Graham è, al momento, una delle attrici più richieste. E sono molte le case di produzione che l’hanno corteggiata per realizzare con lei dei progetti comedy.

“Linda From HR” è una sorta di serie tv comedy composta da episodi della durata di mezz’ora l’uno. Il network Fox ne ha appena ordinato uno pilota per valutare l’inserimento dello show all’interno del palinsesto della stagione televisiva 2017-2018. Si tratta, nello specifico, di una commedia familiare dalla trama piuttosto complessa.

Niente a che vedere, ad esempio, con le commedie degli equivoci sullo stile di “Modern Family” o “The Big Bang Theory”.

La trama della nuova serie tv “Linda From HR” indagherà sulle conseguenze di una pessima decisione che rivoluzionerà totalmente la vita di Linda Plugh (Lauren Graham). Linda lavora come impiegata delle risorse umane. Prima di questo evento, le sue giornate erano frustranti e monotone. Ma dopo, diventeranno adrenaliniche. Linda, infatti, si dovrà destreggiare in un gioco intricato. E dovrà trovare il giusto equilibrio tra casa e lavoro. E con un segreto che potrebbe mandare a monte tutta la sua vita.

Lauren Graham comparirà anche nella nona stagione di “Larry a pezzi“, dove interpreterà un ruolo ricorrente, al momento imprecisato, accanto alla star Larry David. Ma non solo serie tv, nella carriera dell’attrice. Lauren, infatti, la ricordiamo anche per aver preso parte a diversi film. Come “Babbo Bastardo” (2003), “Missione Tata” (2005) e “Perché te lo dice mamma” (2007). Nel 2007, inoltre, ha recitato il ruolo di Joan Baxter, la moglie di Evan nel lungometraggio “Un’impresa da Dio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche