L'auto dei nostri sogni - Notizie.it

L’auto dei nostri sogni

Guide

L’auto dei nostri sogni

f12

Ci sono persone che non provano alcuna particolare attrattiva nei confronti delle automobili, altre invece che hanno una passione sfrenata per i motori e il desiderio di poter possedere un giorno l’auto dei propri sogni.

Se infatti nella vita quotidiana, vuoi per comodità, vuoi per ragioni economiche, si usano in genere delle utilitarie, o delle city car che consentano di muoversi con facilità nel traffico cittadino, ci sono modelli da sogno che ogni appassionato automobilista vorrebbe almeno poter guidare per una volta.

Le case automobilistiche più prestigiose, che nel corso della loro storia hanno fabbricato le macchine più belle e potenti, sono la Maserati, la Ferrari, la Porsche. Veri cult per amatori sono ad esempio la Maserati Gran Cabrio o la F12 Berlinetta.

Altri marchi di grande richiamo sono la Jaguar (la macchina di Diabolik, il celebre ladro dei fumetti, era una Jaguar), la Rolls Royce, la Bentely.

Ma c’è anche chi sogna solo dei modelli rimasti mitici, come dimostrano le recenti riedizioni della 500 della FIAT o della Mini Minor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*