Lavaggio a secco: in casa!

Sono molti i capi che richiedono oggigiorno un lavaggio a secco. Ecco qualche consiglio per evitare di dovere portare i vostri capi in lavanderia.

1. Acquistate un kit per il lavaggio a secco. Questi kit sono leggermente più leggeri di quelli utilizzati nelle lavanderie quindi non tutte le macchie verranno tolte, ma assicurano un risultato assolutamente accettabile.

Leggi anche: Cosa significa l’anello al pollice


2. Alcuni capi particolarmente delicati potranno venire danneggiati dal lavaggio a secco. Se avete capi particolarmente delicati, continuate a portarli da professionisti.

3. I vantaggi del lavaggio a secco in casa sono quelli di poter lavare e rilavare i capi più volte fino a ottenere il risultato desiderato.

Leggi anche

mac-cork-1
Donna

Come usare cera sopracciglia matitone mac

La bellezza delle sopracciglia necessita di cure e attenzioni quotidiane. Sono utili le matitone in cera della Mac, un marchio canadese di qualità. Per colorare le sopracciglia e renderle perfette c’è bisogno di utilizzare alcuni accessori make up adatti a questo scopo. Per ottenere un effetto naturale l’ideale è il matitone in cera per sopracciglia, disponibile in varie tonalità e marche. La linea firmata Mac, un marchio canadese molto apprezzato anche in Italia, è una delle migliori per la bellezza e la cura delle sopracciglia: ci sono prodotti sia in versione gel che in polvere, da scegliere in base ai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*