Lavatrici su Amazon a poco prezzo COMMENTA  

Lavatrici su Amazon a poco prezzo COMMENTA  

Lavatrici su Amazon a poco prezzo
Lavatrici su Amazon a poco prezzo

Per scegliere gli articoli di tecnologia e per la casa, gli e-store sono un’ottima soluzione. Vediamo il prezzo delle lavatrici su Amazon

Bisogno di un nuovo elettrodomestico? I prezzi migliori ormai si trovano sugli e-store come Amazon. Andiamo a vedere quindi le lavatrici più economiche, partendo da un’ovvia premessa. Più il modello è vecchio e più il modello è usato (starà a voi accertarvi del suo buono stato), maggiore sarà la possibilità di spuntare un prezzo economico nella vostra scelta. In questa piccola lista tenteremo di coniugare, in ogni caso, qualità e convenienza.

Le più economiche sono le lavatrici da camper e da campeggio, che si attestano tra i 100 e i 150 euro. Sono ovviamente degli apparecchi portatili, con un carico ridotto, dai 3 ai 4 chili. Uno degli esempi è la minilavatrice Ecowash XL di oneConcept.

Questo modello dispone di due camere diverse: una camera per il lavaggio e una separata per la centrifuga. Le dimensioni ridotte e il peso contenuto la rendono l’elettrodomestico ideale per tutti gli spazi ridotti, come appunto quelli dei camper.

Fortemente consigliata anche per piccoli appartamenti, come quelli di solito utilizzati dagli studenti universitati, che a volte non hanno tanto spazio per gli elettrodomestici più ingombranti.

La potenza di lavaggio di 300 W, insieme alla potenza di centrifuga di 110 W garantiscono ottimi risultati. I due programmi, uno per capi normali e uno per capi delicati, uniti al timer, renderanno l’esperienza di lavaggio intuitiva e piacevole.
Con la sua capacità di lavaggio che possono arrivare fino a 4,2 kg, la lavatrice soddisfa perfettamente tutte le esigenze di lavaggio di un single o di una famiglia durante esperienze outdoor come il campeggio.

Tra le classiche lavatrici da casa, invece, la più economica, e tra le migliori per rapporto prezzo/qualità, è la Beko WB 10805 IT, con classe energetica A+, lavatrice con caricamento frontale, programma per i bianchi, e il sistema Aquafusion che permette di evitare sprechi di detersivo, chiudendo il tubo di scarico durante le fasi iniziali del ciclo di lavaggio. 

Quindi se state pensando di sostituire la vostra lavatrice ormai vecchia oppure ne volete acquistare un’altra senza spendere un occhio della testa, questo è il modello adatto per voi. Fidatevi!

Leggi anche

About Modestino Picariello 636 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*