Lavatrice Indesit: i migliori modelli sul mercato

Tecnologia

Lavatrice Indesit: i migliori modelli sul mercato

Se vuoi acquistare una lavatrice Indesit, in questo articolo ti proporremo le migliori soluzioni proposte dal web per fare una scelta economica.

Acquistare una lavatrice Indesit significa orientarsi su un marchio storico dell’elettronica italiana. Ma significa nel contempo anche acquistare una macchina in grado di offrirti performance di alto livello, programmazioni sempre più evolute e soprattutto risparmio energetico. In questo articolo, abbiamo selezionato per voi una serie di lavatrici Indesit proposte al miglior prezzo nel rapporto tra costo e qualità, dal sito Amazon. Fai la tua scelta, cliccando sulla foto in basso del prodotto desiderato, accedendo alla scheda tecnica per procedere all’acquisto e visionare le condizioni di vendita ed il prezzo

1) Indesit BWE 91284X WSSS IT Freestanding Front-load 9kg 1200RPM A+++ White washing machine – washing machines (Freestanding, Front-load, White, Left, 62 L, Silver)

Ecco una lavatrice Indesit a carica frontale con una capacità di carico ed una velocità di centrifuga di 1200 giri / min.

Il display è multifunzione ed il tipo di motore è Inverter. La tecnologia Silent, invece, consente di utilizzare la lavatrice anche nel corso delle ore notturne per concentrare i consumi nelle fasce orarie economicamente più convenienti senza problemi legati alla rumore. Infatti, il nuovo motore ed il nuovo sistema idraulico consentono di abbassare la rumorosità fino a 47 decibel, consentendo quindi, di effettuare lavaggi a qualsiasi ora, nel massimo silenzio e senza recare alcun disturbo. In tutto i numeri dei programmi sono 16. Grazie al Delay Timer potrete programmare la partenza da 1 a 24 ore. Straordinaria classe energetica A+++ che vi consentirà di risparmiare i costi in bolletta. Le dimensioni (H x L x P) 85 x 59.5 x 60.5 cm. Il colore della lavatrice è bianco. Per accedere alla scheda tecnica di Amazon potrete cliccare sulla foto in basso.

2) INDESIT LAVAT.IWC 61052C ECO IT 6kg(A++) 1000giri,partenza ritardata,intefaccia led,eco time

La prima fra le migliori lavatrici da 6 kg consigliate per il 2017 è la INDESIT IWC 61052C, classe di efficienza energetica A++, velocità massima di 1000 giri al minuto, partenza ritardata, intefaccia led, eco time.

Dispone di quattordici programmi di lavaggio, ottima per trattare anche i capi di abbigliamento sportivi. Caricamento frontale. Una macchina perfetta per coloro che stanno cercando il miglior rapporto tra qualità e prezzo. Per altre informazioni sulle condizioni di vendita e sul trasporto potete cliccare sulla foto in basso per accedere alla scheda tecnica.

3) Indesit IWC 71252 C ECO EU lavatrice

Si tratta di una lavatrice Indesit di semplice installazione con tipo di caricamento frontale e classe di efficienza energetica A++. Il cestello ha una capacità di carica di 7 kg, mentre la velocità di centrifuga è di 1200 RPM. Il colore della lavatrice è bianco. Per altre informazioni in merito e per procedere all’acquisto, potete cliccare sulla foto in basso.

4) Indesit EWD 81252 W IT.M Libera installazione Caricamento frontale 8kg 1200Giri/min A++ Bianco lavatrice

Lavatrice a tradizionale carica frontale con una capacità massima di carico di 8kg. La velocità di centrifuga minima è di 400 giri / min, mentre quella massima è di 1200 giri / min.

Dispone di 16 differenti programmi e funzioni tra cui: Lavaggio rapido, Temperatura regolabile, Programma Eco, Extra risciacquo, Programma Lana, Indicazione tempo residuo, Indicazioni fasi lavaggio. E’ disponibile anche la funzione di pratica partenza ritardata che consente di impostare il lavaggio in base alle proprie necessità, con la possibilità, quindi, di scegliere la tariffa economica più conveniente. Indicazione tempo residuo e fasi lavaggio. Sistema antisbilanciamento. Antischiuma. Classe di efficienza energetica A++, le dimensioni sono di 85 x 59,5 x 57,2 cm. Il peso netto è di 69,9 kg, mentre il colore della lavatrice è bianco.

5) Lavatrice Indesit XWA 71052X 7 Kg Colore Bianco

Ecco una delle migliori soluzioni per il bucato quotidiano. Con questa macchina, basterà la sola pressione di un tasto, oltre alla selezione del programma e l’avvio del lavaggio per assicurare la rimozione dello sporco quotidiano da cotone e sintetici in meno di un’ora.
Grazie al programma ciclo Antiodore potrete eliminare agevolmente tutti gli odori persistenti, grazie a nuove movimentazioni del cesto, all’aggiunta di un risciacquo a fine ciclo e ad un costante controllo della temperatura
Troverete in questa lavatrice Indesit anche una vasta serie di programmi speciali per lavare in modo efficace diversi tipi di tessuto in base alle vostre esigenze.
Troverete anche la novità dei cicli di sport specificamente progettati da Indesit per prendersi cura dei vostri indumenti sportivi.
Mediante l’opzione Delay Timer potrete programmare l’accensione della lavabiancheria nella fascia oraria più conveniente.

Una volta che avrete impostato il ciclo, la lavabiancheria si metterà in funzione da sola secondo l’orario programmato. Una vera comodità che non potrete trovare in altre lavatrici presenti sul mercato. Per avere maggiori ragguagli a proposito delle condizioni di vendita e di trasporto, potrete cliccare sulla scheda tecnica in basso.

6) Indesit Lavatrice carica dall’alto 5 kg Classe A++ P 60 cm 800 giri ITWA5852 W

Se stai cercando un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, questa è davvero la lavatrice giusta che fa per te. Ricca dotazione di programmi, può offrirti, ad esempio, il lavaggio dedicato ai jeans e il rapido da 15 minuti per rinfrescare gli abiti non eccessivamente sporchi. La classe energetica è A++ quindi i consumi sono davvero limitati e incideranno poco sulla tua bolletta. Poco rumorosa in centrifuga, e questa è un’altra dote che difficilmente potrete trovare in altre lavatrici. Tra le funzioni a pulsante anche l’extra risciacquo e la partenza ritardata. La capacità massima di carico è di 5 kg mentre la velocità della centrifuga è di 800 giri per minuto. Per tutte le altre informazioni, potrete cliccare in basso sulla scheda tecnica e prendere visione di ulteriori dettagli sulla vendita e sulle condizioni di spedizione.

7) Indesit IWB 51051 C ECO EU Libera installazione Caricamento frontale 5kg 1000RPM A+ Bianco lavatrice

Si tratta di una lavabiancheria carica frontale p 53,5 cm, con centrifuga 1000 giri/min, capacità di carico 5 Kg, Classe energetica A+, Classe di lavaggio A. Il tipo di caricamento è frontale nella parte anteriore, mentre le dimensioni sono 595 x 850 x 535 mm. Il consumo d’acqua per ciclo è di 52 litri, mentre la velocità di rotazione per minuto della centrifuga è di 1000 RPM. Tra le funzioni incluse anche il risciacquo e l’indicatore di tempo rimanente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Google Gravity
Tecnologia

Che cos’è Google Gravity

19 agosto 2017 di Notizie

Google Gravity è un piccolo trucco che rende i vari elementi della schermata di Google momentaneamente soggetti alla forza di gravità.