Lavatrici Samsung: i modelli più convenienti sul mercato

Tecnologia

Lavatrici Samsung: i modelli più convenienti sul mercato

Gli elettrodomestici Samsung sono garanzia di affidabilità assoluta e in più integrano le funzioni tecnologicamente più avanzate presenti sul mercato.

Lavatrici Samsung

Le lavatrici Samsung rappresentano oggi una delle migliori soluzioni presenti sul mercato per coloro che amano gli elettrodomestici tecnologicamente avanzati, eco-compatibili e ad elevato risparmio energetico. In questo articolo ti abbiamo fornito una gamma di modelli Samsung che sul sito Amazon potrete trovare alla migliore condizione nel rapporto tra qualità e prezzo.

Gli elettrodomestici Samsung sono garanzia di affidabilità assoluta e in più integrano le funzioni tecnologicamente più avanzate presenti sul mercato. Per decidere al meglio quale modello acquistare è opportuno valutare diversi elementi essenziali.

Caratteristiche

Innanzitutto la capacità di carico è molto importante, specialmente se il prodotto dovrà essere utilizzato da diverse persone contemporaneamente. Per le famiglie numerose è possibile scegliere anche lavatrici con ben 9 kg di carico, che rappresenta la capacità massima di qualsiasi lavatrice. Per la scelta è opportuno fare riferimento a quante lavatrici si fanno in media in una settimana, regolandosi di conseguenza

Anche la velocità di centrifuga svolge un ruolo importante, poichè più elevato sarà il numero di giri, più il bucato uscirà asciutto nel momento in cui il lavaggio sarà terminato.

Di contro, un numero di giri elevato provoca un deterioramento dei capi, che saranno più difficili da stirare in un secondo momento. Di notevole interesse può essere il consumo energetico, dato che un lavaggio di un paio d’ore può generare un notevole utilizzo di energia. La classe di efficienza energetica permette non solo di risparmiare, ma anche di rispettare l’ambiente.

Ultimo, ma non per importanza, è la disponibilità di programmi, sicuramente più elevata per i prodotti più tecnologici e di nuova generazione. Scegliere programmi più brevi e a basse temperature permette un notevole risparmio economico. In conclusione, la presenza di tutti questi elementi o quasi, permette di avere un prodotto di altissime prestazioni

Per poter procedere all’acquisto, potrete sempre cliccare sulla foto in basso per ogni singolo prodotto. Accederete direttamente alla scheda tecnica Amazon e alle condizioni di vendita. Non ci resta che augurarvi davvero un buon acquisto.

Modelli Migliori

Ecco una breve ma chiara rassegna dei migliori modelli di lavatrici Samsung messe a disposizione su Amazon, suddivisi accuratamente per fasce di prezzo.

Modelli superiori a 700 euro

Samsung WW90K7605OW

Ecco un prodotto per coloro che non vogliono badare a spese e cercano una lavatrice all’avanguardia per lavaggi frequenti.

Adatta soprattutto alle famiglie numerose. Il cestello prevede un carico massimo di 9 kg, mentre la velocità di rotazione della centrifuga è di 1.600 rotazioni per minuto. Una lavatrice con classe di efficienza energetica A++ per un risparmio importante in termini di consumo di energia elettrica. Una soluzione davvero ideale per coloro che vogliono acquistare una macchina perfetta, assai evoluta tecnologicamente ad un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Per tutte le altre caratteristiche e per le condizioni di vendita e di spedizione, potrete sempre cliccare sulla foto in basso ed accedere alla scheda del prodotto.

Samsung – lavatrice a carica frontale WW 90 K6414 QW

Questo modello di lavatrice Samsung è una macchina ad installazione libera con carica frontale. Potrete acquistarla nella versione colorata di bianco, mentre la capacità del cestello è di 9 kg. Elevata è la velocità della centrifuga per può raggiungere i 1400 giri/min, Classe di efficienza della centrifuga: A mentre la classe efficienza energetica è A+++. Il consumo energetico annuale è di 130 kWh, mentre il consumo annuo di acqua è di 9400 L.

Le dimensioni sono di 600 mm (larghezza) 550 mm (profondità) e 850 millimetri di altezza. Per accedere alle caratteristiche tecniche di questo prodotto potrete cliccare sulla foto in basso. Potrete anche visionare il prezzo e le condizioni di spedizione.

Modelli inferiori a 700 euro

Samsung WF70F5E0W2W

Questo modello di lavatrice Samsung consente di lavare fino a 7 kg di bucato garantendo risultati di igiene e di pulizia semplicemente impeccabili con un elevato risparmio di energia. Il silenzioso ed efficiente motore a tecnologia inverter dispone della classe di efficienza energetica tra le più elevate presenti sul mercato, per evitare di gravare in bolletta. E fra le funzioni imperdibili che questa lavatrice ti offre c’è il nuovissimo Smart System Check che, attraverso una comoda applicazione, consente di risolvere in completa autonomia i piccoli problemi che possono sorgere, senza la costrizione di dover ricorrere al tecnico per costose manutenzioni. In più, grazie alla tecnologia di pre-miscelazione Eco Bubble brevettata da Samsung, le macchie più ostinate vengono lavate via già alle basse e bassissime temperature.

Per eventuali approfondimenti e per conoscere altri dettagli tecnici su questo prodotto, puoi sempre cliccare sulla foto in basso e consultare la scheda tecnica Amazon. Potrai anche effettuare direttamente il tuo acquisto oppure consultare le condizioni di spedizione.

Samsung WF80F5E2W2X

Ecco un’altra delle lavatrici Samsung che ci sentiamo vivamente di consigliare. Il modello WF80F5E2W2X possiede una carica frontale 8kg 1200Giri/min A+++ e realizzata totalmente in acciaio inossidabile. Il totale di carico del cestello è di 8kg, mentre la velocità di centrifuga massima è di 1200 Giri/min. La classe di efficienza della centrifuga è la B, mentre la classe di efficienza energetica è la A+++. Il consumo energetico annuale è di 195 kWh, mentre il consumo annuale di acqua è di 10500 litri. Per tutte le altre informazioni tecniche e per le altre informazioni relative al prezzo e alle condizioni di spedizione, potrete sempre cliccare sulla foto in basso.

Samsung WW80K5410WW

Ecco una delle lavatrici Samsung che abbina meglio qualità tecnologiche a prezzo.

Il caricamento frontale massimo è di 8 kg, mentre la classe energetica è la A++, la migliore per risparmiare tanto in bolletta. Per tutte le altre caratteristiche di questo prodotto potrete sempre cliccare sulla foto in basso ed accedere alle caratteristiche tecniche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche