Lavora nella moda con Inditex

Lavoro

Lavora nella moda con Inditex

demin
jeans mania

Inditex opera nel settore moda a livello mondiale con più di 5000 negozi in numerosi paesi del mondo e gestendo marchi notissimi come Zara, Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe. Attualmente sta selezionando commesse e commessi, responsabili e molte altre figure professionali.
Per le commesse e i commessi è richiesta esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posizone analoga e lingua italiana. Si offre contratto a tempo completo o part-time. Luogo di lavoro è Venezia.
I Responsabili saranno gravati della responsabilità del negozio o della sezione, con facoltà decisionali sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti e responsabilità di organizzare le risorse umane. I requisiti: esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posto simile, residenza a Genova, disponibilità per lavorare a tempo completo.

Per maggiori informazioni:
https://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...