Lavora per le Olimpiadi di Londra 2012 - Notizie.it

Lavora per le Olimpiadi di Londra 2012

Lavoro

Lavora per le Olimpiadi di Londra 2012

Un periodo di lavoro all'estero è un'esperienza da ricordare per tutta la vita, questo è possibile lavorando nell'organizzazione delle Olimpiadi...

Un periodo di lavoro all’estero è un’esperienza da ricordare per tutta la vita, questo è possibile lavorando nell’organizzazione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Esistono due organismi ufficiali che gestissscono l’assegnazione delle migliaia di posti di lavoro, sono LOCOG e ODA i quali cercano personale in vari settori per l’organizzazione di tutti gli eventi che si svolgeranno nel periodo dei giochi olimpionici durante l’estate 2012.
I posti sono tanti e vengono di continuo aggiornati ogni mese.

C’è bisogno di addetti stampa, traduttori, fotografi, medici, addetti alla sicurezza, avvocati, design, autisti e tanti altri profili.
Cercano personale nel settore audiovisivo, logistico, ma anche direttori dei diversi villaggi olimpici che si occuperanno dell’assistenza agli altleti.
Le date di scadenza dipendono dal tipo di lavoro scelto ed il contratto generalmente scade a settembre 2012 alla conclusione dei giochi olimpici.

I giochi della XXX Olimpiade si terranno a Londra, Regno Unito, dal 27 luglio al 12 agosto 2012.

Le posizioni aperte sono costantemente aggiornate, si possono visionare all’indirizzo locogrecruitment.london2012.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche