Lavora con Yves Rocher: diverse le posizioni aperte

Lavora con Yves Rocher: diverse le posizioni aperte
Lavora con Yves Rocher: diverse le posizioni aperte

Lavora con Yves Rocher nei vari punti vendita. Diverse le opportunità di lavoro sia come addetti vendita che in gestione:previsti anche degli stage.

Lavora con Yves Rocher come Consulente di vendita e Store manager. L’azienda francese produttrice di prodotti di bellezza è alla ricerca di personale. Diverse le figure ricercate da inserire nei punti vendita, sia con assunzioni sia con stage. Si tratta di un piano di espansione che prevede l’assunzione in diversi punti vendita d’Italia.

Leggi anche: Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza


Le posizioni aperte sono numerose, sia nel settore commerciale che in quello amministrativo. Nello specifico, Yves Rocher è alla ricerca di addetti vendita per l’area di Milano e provincia. I candidati dovranno appartenere alle categorie protette e avere il diploma di scuola media superiore. Dovranno avere capacità comunicative e disponibilità al lavoro su turni e nei weekend. Agli idonei verrà somministrato un contratto di stage di sei mesi con un rimborso mensile di 500 euro.

Leggi anche: Nuovo Legostore a Torino: le assunzioni a tempo indeterminato


Per la sede di Origgio invece, l’azienda è alla ricerca di un geometra a cui fa svolgere uno stage. La persona farà riferimento al Responsabile di Reparto e riceverà una formazione nell’ambito del Retail Construction. I candidati ideali sono in possesso del Diploma di Geometra e delle competenze nell’utilizzo di Autocad 2D. sono richieste doti relazionali, capacità di problem solving e conoscenza della lingua inglese o francese. Anche in questo caso lo stage prevede un rimborso di 500 euro mensili.

Leggi anche: Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi alle posizioni aperte


Sempre per la stessa sede si cercano figure per le posizioni di Business Analyst e CRM Manager. Le risorse dovranno occuparsi delle analisi del business e del marketing. Sono richieste pertanto competenze informatiche, economiche e matematiche. Inoltre il candidato dovrà possedere buone capacità relazionali e un esperienza nel settore di almeno 3/5 anni. Come titolo di studio è preferibile avere una Laurea in statistica.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Cinti: candidature per commessi e store manager a Roma e Milano


Altra figura ricercata da Yves Rocher è quella di Store Manager per la sede di Firenze. Il candidato che verrà ritenuto idoneo dovrà occuparsi della gestione del negozio in tutti i suoi aspetti.

Leggi anche: Simply Market assume a Milano

Per questo si predilige una figura con esperienza di almeno 1 anno nel ruolo con grandi competenze in materia. Per candidarsi alle posizioni è necessario registrarsi al sito ufficiale di Yves Rocher e visionare al sezione Posizioni aperte. In alternativa si può inviare il curriculum al portale Fashionjobs.

Leggi anche

banca centrale europea
Economia

Banca Centrale Europea a favore del Jobs Act: favorisce l’occupazione

La Banca Centrale Europea si schiera a favore del Jobs Act. Ha contribuito al rinnovato dinamismo italiano, secondo l'istituto guidato da Mario Draghi. Mario Draghi e la Banca Centrale Europea si sono espressi a favore del Jobs Act. La riforma del mondo del lavoro promossa a partire dallo scorso anno dall'esecutivo guidato da Matteo Renzi "ha contribuito al rinnovato dinamismo dell'occupazione nel paese negli ultimi trimestri". E' con queste parole, riportate nel bollettino Bce di questo mese, che l'istituto presieduto da Mario Draghi ha promosso il Jobs Act. Accelerazione nell'ambito dell'occupazione negli ultimi 4 trimestri, ma prestazione complessiva inferiore a [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*