Impiegato di un fast food aiuta una donna disabile a mangiare

News

Impiegato di un fast food aiuta una donna disabile a mangiare

Un impiegato di un fast food è stato filmato andare al di là di ogni aspettativa aiutando una donna disabile a consumare il suo pasto.
Ridge Quarles, che lavora presso il ristorante Qdoba Mexican a Louisville, Kentucky, è stato ripreso sul posto di lavoro una paio di settimane fa, durante l’esecuzione di questo incredibile atto di gentilezza.
Il filmato è stato messo on-line da parte di un cliente, David Jones ed è rapidamente diventato virale.

‘L’ho aiutata dandole una mano ad entrare nel ristorante per accomodarsi, le ho servito una bevanda, l’ho aiutata a scartare le sue posate e tovagliolo, e prima di allontanarmi mi sono detto, sai.
‘”C’è qualcos’altro che posso fare per aiutarti?”, la donna si voltò e mi disse, “Signore, se non le dispiace potrebbe aiutarmi a mangiare?”‘queste le parole del cameriere.

Il filmato sorprendente è stato visto in tutto il mondo, e il signor Charles è diventato una specie di eroe locale per il suo gesto gentile.

Tuttavia è rimasto modesto, semplicemente dicendo di essere felice per “aver avuto l’opportunità di influenzare la vita intorno a me”.

Il ragazzo, che ora non lavora più al ristorante, ha detto alla stazione radiofonica locale Wave 3: ‘Mi sono sentito in dovere di aiutare quella donna, quando ho notato che all’esterno dell’edificio nessuno dei clienti l’aiutava ad entrare, nonostante le sue evidenti difficoltà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche