Lavoretti per bambini piccoli primavera

Guide

Lavoretti per bambini piccoli primavera

Anche se può fare ancora freddo fuori , è ufficialmente primavera! Ciò significa che il tempo più caldo è in arrivo , il che significa anche che i vostri figli probabilmente vorranno andare fuori più spesso . La stagione primaverile è una grande opportunità per voi di trascorrere del tempo con loro . Come genitore , è possibile contribuire a tenere il bambino attivo , dando loro attività che non siano solo divertenti , ma promuovano l’attività fisica .

Qui ci sono alcune grandi idee per voi e i vostri bambini.

Fate una passeggiata nella natura. Questo è un ottimo modo per trascorrere la giornata all’aria aperta . Si può dare loro un elenco di voci per cercare , come nidi di uccelli , rocce , foglie ( non velenosi , naturalmente ) , animali e molto altro ancora. In realtà dipende solo dal tipo di posto che si sceglie di fare la vostra passeggiata.

Curarsi del giardino e dell’orto in loro compagnia. Potrebbe essere qualcosa che si pensa di fare per un’ora con l’aiuto del vostro piccolo.

È possibile visitare il vivaio locale e trovare un paio di piante o fiori e poi riportarli a casa tua . Un’altra grande idea è quella di lasciare che i bambini scelgano il posto per piantare i fiori , perché permette loro di capire come adattarsi alla vita nella natura.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*