“Lavori al limite” su laeffe

Cultura

“Lavori al limite” su laeffe

Torna su laeffe la serie Lavori al limite

Dopo il grande successo registrato nel Regno Unito, arrivano su laeffe (in anteprima assoluta per l’Italia) tre episodi di “Lavori al limite”, la serie BBC che racconta le storie di chi ha deciso di fare il proprio mestiere in luoghi diversi. L’appuntamento il venerdì, dal 1 maggio, alle ore 17.40.
Verranno raccontate tre storie professionali di persone comuni che hanno scelto di trasferirsi per un periodo di dieci giorni in un paese straniero lasciando casa e famiglia per affrontare una sfida al limite: svolgere il proprio lavoro in paesi molto lontani e diversi, in contesti naturali e sociali spesso difficili.
Un pompiere inglese che si trasferisce in Brasile, un tassista londinese che si troverà a doversi misurare con il traffico indiano e un allevatore alle prese con l’arido clima keniota, sono i protagonisti dei tre appuntamenti esclusivi, banco di prova per testare la loro capacità di resistenza, ma anche spunto di riflessione sulle condizioni di lavoro estreme che tante persone nel mondo si trovano ad affrontare ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche