Lavori da casa per le mamme

Guide

Lavori da casa per le mamme

 

Potresti essere una mamma che sta a casa che vuole contribuire finanziariamente o conosci qualcun altro che ha bisogno di un lavoro. Anche se esistono molte possibilità, leggi attentamente e controlla tutti gli annunci con il Better Business Bureau. Sii diffidente delle agenzie che chiedono denaro o che promettono un’ entrata iniziale alta. Per esempio, questi annunci ti dovrebbero mettere in guardia: “Lavora poche ore al giorno e guadagna molto ogni mese”; “Con una piccola somma settimanale, avrai accesso a milioni di opportunità per fare denaro”. Di seguito ci sono 4 lavori che puoi fare tranquillamente da casa.

Tutor

Se hai un diploma o una laurea, puoi lavorare come tutor. Offri la tua esperienza in matematica, inglese, scienze, storia, geografia, arte o musica a studenti di tutte le età. Metti l’annuncio sui giornali locali e le newsletters delle scuole. Metti a punto un programma vero che includa le pause per i pasti, gli appuntamenti e gli impegni famigliari.

Alternativamente, puoi offrire un servizio come tutor on line e insegnare agli studenti di tutto il paese e il mondo.

Assistente virtuale

Se hai esperienza negli affari, puoi occuparti della contabilità, di trascrizioni, corrispondenza e altri servizi di supporto che richiedono molti proprietari di piccole imprese e professionisti che non possono permettersi di assumere assistenti a tempo pieno. Avrai un vantaggio se hai esperienza in aree come legge, attività no-profit e salute. Crea una brochure attraente che sottolinei i tuoi servizi e mandala per e-mail ai datori di lavoro e agli amici in affari. Mantieniti aggiornata con le versioni più recenti dei programmi di videoscrittura, i fogli elettronici, i database e le presentazioni. Puoi programmare i tuoi orari, ma devi essere flessibile per far fronte alle richieste dei clienti dell’ultimo minuto.

Scrittrice freelance

Usa le tue eccellenti capacità di comunicazione per ottenere dei lavori come scrittrice freelance. Prepara un riassunto che metta in evidenza qualsiasi esperienza di scrittura.

Inizia con i siti on line che pagano una certa somma per articolo o ti consentono di fare un’offerta per lavori specifici. Sii consapevole che la paga iniziale può essere bassa. Costruisci un portfolio di articoli e crea un blog o un sito per esibire il tuo lavoro. Man mano che acquisici più esperienza e fiducia nelle tue abilità di scrittura, inizia a mandare lettere di richiesta a giornali e magazines locali o nazionali che danno un entrata maggiore.

Operatore di telemarketing

Alcuni organizzazioni danno in appalto delle propagande per call center a team esterni che assumono lavoratori a tempo pieno e temporanei per fare le telefonate. Queste posizioni possono comprendere attività come prendere gli appuntamenti, chiedere donazioni o persuadere i consumatori a provare prodotti o servizi. Se hai una bella voce e ti senti a tuo agio al telefono, cerca di ottenere questi lavori. Cercali on line nelle bacheche e sui maggiori motori di ricerca.

Non dare denaro per accedere a questi siti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*