Lavori per genitori casalinghi

Guide

Lavori per genitori casalinghi

La cura dei bambini, in assenza di un sistema di sostegno al reddito principale, è dura. Le famiglie, quindi, si trovano a giungere alla decisione per cui uno dei due genitori deve smettere di lavorare e rimanere a casa ad accudire i figli. Ci sono diverse opportunità di lavoro, tuttavia, per coloro che trovano un paio di ore di tempo libero e desiderano investirlo in un lavoro part-time da casa. Se mamma o papà, chiunque può prendere questi posti di lavoro a seconda della loro area di interesse.

Tutoraggio on-line
Se si dispone di un diploma di laurea, tutoraggio on-line è un buon lavoro da prendere in considerazione. Con una connessione a banda larga a Internet, il tempo e la vostra conoscenza di un argomento, è possibile lavorare part-time, anche per gestire bene le vostre esigenze familiari. Vari siti di tutoraggio su Internet consentono di tutor per condurre sessioni di studio on-line in un momento della loro convenienza.

Le agenzie di tutoraggio pagano a ore e, a differenza delle scuole on-line, questi posti di lavoro sono meno noiosi perché non c’è la preparazione di piani di lezione o altre noiose pratiche burocratiche.

Website Hosting
Hosting di un sito web è un modo semplice per guadagnare qualcosa. Il processo inizia con la selezione di un nome di dominio – preferibilmente uno che comprende le parole chiave – quindi la finalizzazione dei contenuti, ricevendo il sito elencato e la firma di reti di affiliazione. Una volta che il sito è attivo e funzionante, tutto quello che dovete fare è continuare ad aggiungere contenuti di qualità per attirare traffico dei motori di ricerca. Se si dispone di una ricca rosa di contenuti, per il motore di ricerca sito web ottimizzato, diventa facile attirare le aziende per pubblicizzare il vostro sito online. Il più grande vantaggio di questo lavoro è che si è liberi di lavorare ogni volta che si ha il tempo e l’inclinazione.

Scrittori Freelance
Siti educativi cercano spesso gli scrittori laureati, specializzati in campi diversi come l’elettronica e la genitorialità.

Qualunque sia il vostro forte, è possibile fare una carriera come scrittore freelance per i siti, come Bright Hub, CyberEdit e Demand Studios. Oltre alla conoscenza specifica del tema scelto, è importante avere una forte capacità linguistica per creare articoli grammaticalmente corretta e che catturino l’attenzione dei lettori.

Trascrizione medica
La trascrizione medica comporta l’ascolto sotto dettatura di un medico di casi di pazienti, e bisogna scrivere tutto, con molta precisione. Questo lavoro è più facile per coloro che hanno una conoscenza di base della salute e dei termini medici. La maggior parte delle aziende, tuttavia, richiede una formazione specialistica prima di lasciar lavorare da cas. E ‘importante avere un orecchio per l’inglese, e il potere di riconoscere la parola corretta, senza confondersi con diverse pronunce e accenti. La trascrizione medica è meglio farla in una stanza silenziosa dove non c’è rumore di fondo, in modo da poter lavorare in orari in cui i bambini non sono a casa o dormono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*